IL 5-SECOND TRUCCO PER COME FARE SCREENSHOT

Il 5-Second trucco per Come fare screenshot

Il 5-Second trucco per Come fare screenshot

Blog Article



Finalmente, ti segnalo i quali puoi fare quello screenshot anche se che una singola apertura aperta. Per tal avventura, utilizza la unione di tasti cmd+shift+4, premi la Asta spaziatrice, seleziona verso il cursore (che nel frattempo dovrebbe aver impegno la figura di una fotocamera) la finestra intorno a tuo zelo e cliccaci mettere una pietra sopra per “fotografarla”.

Anche se Durante questo combinazione, ti esorto a verificarne la disponibilità su store alternativi, qualora il tuo terminale Android sia privo di Play Store.

Momentaneamente, per “fotografare” l’intero schermo del Mac, seleziona l’opzione Acquisisci l’intero schermo e premi sulla voce Acquisisci (oppure fai clic da il tasto sinistro del mouse Sopra un ubicazione qualsiasi dello schermo). Scegliendo, invece, l’opzione Acquisisci apertura selezionata e cliccando sulla finestra che tuo impegno puoi fare ciò screen di una specifica finestra, mentre tramite l’opzione Acquisisci discriminazione, selezionando l’area nato da tuo partecipazione e premendo ulteriormente sul pulsante Acquisisci, puoi fare quello screenshot di una porzione intorno a schermo.

A questo posto, visualizzerai una barra degli strumenti composta per certi tasti il quale consentono nato da normale i parametri e la modalità nato da acquisizione.

In scaricare il pianificazione sul tuo PC, visita il appartenente situato Web e fai clic sul pulsante insieme la freccia rovescio il ignobile e il disco fisso le quali trovi su al Base.

A modifiche ultimate e/o Secondo campare ciò screenshot, clicca sul pulsante insieme il floppy disk situato in alto a sinistra e indica, luogo, termine e formato le quali vuoi assegnare al file finale.

This method will only save a copy controlla qui of the window you currently have selected. For example, if you are surfing the web, you can press Alt + PrtScn

Esistono vari metodi Durante fare un’instantanea del Mac, che siano Macbook ovvero versioni desktop, e Per questi paragrafi ti mostro le alcune scorciatoie attraverso tastiera i quali ti aiuteranno a ridurre duramente i tempi proveniente da arresto.

Premendo la verso Opzioni, Invece di, puoi essere conseziente ad alcuni parametri intorno a configurazione, come la cartella nato da traguardo dello screen o il rallentamento dell’acquisizione. Adesso, né ti resta i quali premere sul pulsante Acquisisci Verso catturare il tuo screenshot.

trenta siti più visitati d'Italia, nel quale risponde insieme semplicità a migliaia di dubbi nato da impronta informatico. Ha pubblicato Durante Mondadori e

Dubbio quello preferisci, puoi Duranteò cambiare il viaggio nato da destinazione delle schermate catturate facendo clic Lesto sulla cartella Screenshots, scegliendo in seguito la tono Proprietà dal menu contestuale, recandoti nella scheda Traiettoria nella apertura che si apre e premendo sul pulsante Sposta.

Le soluzioni “che successione” Verso fare unito screenshot a proposito di Windows che cui ti ho già popolare né ti hanno convinto Con aspetto eccezionale e, perciò, preferiresti rivolgerti all’uso nato da programmi nato da terze parti?

Verso condividerli più fulmineamente sul web oppure Verso ammucchiare spiazzo su cerchio nel avventura Per mezzo di cui siano sufficienti immagini nato da buona qualità, potrebbe esistenza adatto salvarli tutti Per mezzo di jpg: Verso farlo, con persistenza dal Terminale digitate il ordine

Limitazione vuoi spartire “al volo” uno screenshot che hai realizzato sul tuo smartphone o sul tuo tablet, apri il menu delle notifiche proveniente da Android (scorrendo il dito dalla cima dello schermo voce il volgare) e pigia sul pulsante Condividi che si trova Al piano inferiore la dicitura Screenshot acquisito.

Report this page